Interporto di Roma Srl con una apposita delibera del Cda, ha approvato e adottato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo e il Codice Etico ai sensi del Decreto Legislativo 231/01.
Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, revisionato e semplificato dal Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”.
La sezione consente di avere immediatamente a disposizione le informazioni previste dalla norma anche ai fini dell’ “accesso civico“.
Come previsto dalla norma è stato nominato anche l’ Organismo di Vigilanza, indipendente, col compito di verificare l’applicazione dei due strumenti, contattabile all’indirizzo mail odv@interportoroma.it.
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Performance
- Attività e Procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Bilanci
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Pagamenti
- Altri contenuti – prevenzione della corruzione
- Altri contenuti – dati ulteriori
- Accesso civico